IMApp

SPAZI INTERATTIVI
PER NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS

L’Indoor Mobility App è un sistema estremamente efficace di micro-localizzazione entro spazi chiusi e all’aperto che nasce dall’integrazione di diverse tecnologie – iBeacon, GPS, Bluetooth e App mobile – consentendo di implementare attività one-to-one realmente innovative per l’esperienza del visitatore tramite smartphone.


Musei, stadi, ospedali, centri commerciali diventano così spazi interattivi in grado di guidare l’utente verso i punti di interesse, fornire informazioni utili e contenuti multimediali, promuovere offerte nelle vicinanze. Il tutto con la possibilità di monitorare costantemente comportamenti e performance.

 

Grazie alla piattaforma proprietaria IMApp.it , la nostra divisione dedicata è tra le prime in grado di declinare questa tecnologia per qualsiasi settore, rendendola versatile sulle esigenze e le specifiche di ciascuna realtà.

COSA FACCIAMO

UI

UX

iOS/Android

CMS

SCOPRI LE POTENZIALITA’ DI IMAPP

PORTFOLIO

  • Betty Buoys

    IMApp

    Un progetto che integra piattaforma web, IMApp e Internet of Things per la gestione dei flussi marini all’interno dei porti e realizzare così un modello di sostenibilità ambientale realmente innovativo ed efficace.

  • Piacenza

    IMApp

    Una guida turistica completa, interattiva e a portata di smartphone: questa è la scommessa che ci ha proposto il Comune di Piacenza e che abbiamo accettato di cogliere come una sfida avvincente.

  • Residenze di Porta Nuova Agency

    IMApp

    Uno strumento veloce e immediato per trovare casa a Milano direttamente dalla mappa su smartphone.

  • Sentieri Metropolitani

    IMApp

    Progettata e sviluppata per l’associazione di promozione sociale Trekking Italia, l’app Sentieri_Metropolitani, è uno strumento innovativo per percorrere le città a piedi, fruendo dei sentieri urbani esistenti e implementando la tecnologia di microlocalizzazione.

  • Kit del turista

    IMApp

    Scoprire le meraviglie custodite nei due musei più importanti di Napoli grazie a un’unica app che organizza e accompagna la visita.
    Questo è Kit del Turista, realizzata per il Museo Capodimonte e il Museo Madre in occasione dell’European Tourism Forum.

  • Musei di Palazzo Farnese

    IMApp

    Una guida interattiva che sfrutta la tecnologia di microlocalizzazione indoor per amplificare l’esperienza di visita dentro e fuori le sue mura del museo piacentino.

 /