Internet of Things

Rete e Big Data
per sviluppare il vostro potenziale

L’industria manifatturiera e dei servizi sta attraversando la fase più matura della rivoluzione digitale, in cui dispositivi intelligenti si scambiano ed elaborano grandi quantità di dati in Rete,  portando a crescite esponenziali della produttività.

 

Le opportunità sono notevoli in tutti i settori, per coglierle nel modo giusto occorrono però tanto competenze tecniche quanto capacità di visione sugli scenari più promettenti in termini di opportunità di business e di sviluppo degli applicativi.

 

Questa è la differenza in cui crediamo e investiamo ogni giorno, studiando insieme ai nostri clienti piattaforme sicure che consentono la migliore interoperabilità.

COSA FACCIAMO

Analisi – UX – UI – Sviluppo

PORTFOLIO

  • Tippy-Fi

    Internet of Things

    L’evoluzione della nostra app Kit di Primo Soccorso, declinata in ambito pediatrico. Commissionata e supervisionata da FIMP: Federazione Italiana Medici Pediatri

  • Betty Buoys

    IMApp

    Un progetto che integra piattaforma web, IMApp e Internet of Things per la gestione dei flussi marini all’interno dei porti e realizzare così un modello di sostenibilità ambientale realmente innovativo ed efficace.

  • Utility Road

    Internet of Things

    Un progetto di avanguardia nell’Internet Of Things applicato alla logistica in cui abbiamo messo tutto il nostro know-how per una gestione efficace e automatizzata di tutte le fasi del trasporto merci.

 /