• All
  • Banking
  • IMApp
  • Internet of Things
  • Web App e Mobile
+

Un progetto che integra piattaforma web, IMApp e Internet of Things per la gestione dei flussi marini all'interno dei porti e realizzare così un modello di sostenibilità ambientale realmente innovativo ed efficace.

+

Uno strumento studiato per consentire di verificare in tempo reale le presenze degli addetti all'assistenza all'interno delle strutture di ricovero.

+

L'azienda di servizi per la sanità Artiva ci ha commissionato lo sviluppo di un software dedicato all'accreditamento e alla gestione servizi assistenziali nelle strutture di ricovero.

+

Una guida turistica completa, interattiva e a portata di smartphone: questa è la scommessa che ci ha proposto il Comune di Piacenza e che abbiamo accettato di cogliere come una sfida avvincente.

+

Un progetto di avanguardia nell'Internet Of Things applicato alla logistica in cui abbiamo messo tutto il nostro know-how per una gestione efficace e automatizzata di tutte le fasi del trasporto merci.

+

Per Binary System svolgiamo attività continuativa di R&D e di Application Management per le declinazioni web e mobile del loro gestionale dedicato alle attività ferroviarie.

+

Una app studiata per insegnare ai bambini l'importanza del risparmio e a diventare responsabili nella gestione dei proprio soldi.

+

Progettata e sviluppata per l’associazione di promozione sociale Trekking Italia, l’app Sentieri_Metropolitani, è uno strumento innovativo per percorrere le città a piedi, fruendo dei sentieri urbani esistenti e implementando la tecnologia di microlocalizzazione.

+

Scoprire le meraviglie custodite nei due musei più importanti di Napoli grazie a un’unica app che organizza e accompagna la visita. Questo è Kit del Turista, realizzata per il Museo Capodimonte e il Museo Madre in occasione dell’European Tourism Forum.

+

Una guida interattiva che sfrutta la tecnologia di microlocalizzazione indoor per amplificare l’esperienza di visita dentro e fuori le sue mura del museo piacentino.

+

L'evoluzione della nostra app Kit di Primo Soccorso, declinata in ambito pediatrico. Commissionata e supervisionata da FIMP: Federazione Italiana Medici Pediatri

+

Un’app pensata per chi si dedica ogni giorno alla cura del proprio miglior amico a quattro zampe, consente di salvare tutti i dati identificativi fondamentali e di tenere nota del peso e del regime alimentare del vostro amico peloso.

+

Prima app realizzata dall'allora Ultraviolet, è un'app studiata come prontuario di pronto soccorso per aiutare passo passo chi si trova nelle più comuni situazioni di emergenza.

+

DOR0 è la procedura che Tualba ha sviluppato per Crédit Agricole Italia e che consente di automatizzare l’identificazione dei rapporti dormienti durante le varie fasi che portano all’estinzione dei rapporti stessi.

+

Nel 2018, Credit Agricole ha acquisito 3 istituti: “Cassa di risparmio di San Miniato”, “Cassa di risparmio di Cesena” e “Cassa di risparmio di Rimini”