Lavora con noi

Entra nel team di Tualba

Il nostro percorso di selezione

1 – Candidatura

Il primo passo è la tua candidatura: se tra le posizioni aperte ce n’è una che fa per te o se vuoi candidarti spontaneamente, inviaci il tuo curriculum. Parlaci di te, delle tue capacità , delle tue esperienze e del perché vuoi lavorare in Tualba.

2 – Colloquio

Il secondo passaggio è quello del colloquio conoscitivo e tecnico presso la nostra sede.
Parleremo dei tuoi studi e della tua esperienza lavorativa, capiremo quali sono le tue motivazioni e le tue aspettative e ti racconteremo chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.

3 – Prova pratica

Nel terzo passaggio ti metteremo alla prova.
Incontrerai alcune persone del team tecnico e funzionale, potremo conoscerci meglio, ti faremo qualche domanda tecnica in più e lavoreremo insieme su un piccolo progetto.

4 – Offerta

Se dopo i primi tre passaggi riterremo di essere fatti gli uni per l’altro/a, formalizzeremo un’offerta di contratto. Se invece riterremo che non ci siano le condizioni per proseguire insieme il nostro percorso, te lo comunicheremo motivando la nostra scelta.

Posizioni aperte

Esprimiamo noi stessi attraverso progetti di eccellenza, per vincere sfide ambiziose che permettano a Tualba di crescere e consolidarsi. Vuoi far parte del nostro team?

Senior Mainframe Developer
Junior Mainframe Developer
Web Frontend Developer
Candidatura spontanea