Tualba nasce nel 2012 da un team di professionisti con esperienza pluridecennale nello sviluppo di progetti avanzati nel settore bancario e finanziario, in particolare nel mondo mainframe, con applicazioni rivolte alla compliance e all’integrazione dei sistemi di legacy.

Nel 2014 l’azienda crea una divisione dedicata alla realizzazione di applicazioni web e mobile, ampliando così il proprio core business a tutto l’ambito di software engineering per le aziende.

Passione, orientamento al risultato e puntualità ci hanno permesso di crescere rapidamente, maturando esperienze molto eterogenee ma significative per presentarci come riferimento di eccellenza per tutte le realtà che desiderano intraprendere progetti di reale innovazione del business.

 

Oggi siamo un team di oltre 30 collaboratori molto variegato per età e soprattutto per competenze, capace di lavorare in modo flessibile e di tenersi sempre aggiornato allo stato dell’arte delle tecnologie e dei nuovi linguaggi di programmazione.

 

Il nostro approccio è da sempre quello di partner e consulenti che si affiancano ai clienti per individuare e condividere le scelte più adatte al far crescere il loro potenziale in un percorso a lungo termine e di relazione continua.

Come azienda giovane e innovativa, siamo particolarmente attenti anche alla nostra impronta green: da diversi anni abbiamo infatti adottato scelte concrete per la sostenibilità tra cui eliminare dai nostri uffici la plastica in favore di alternative riutilizzabili – come la borraccia termica inclusa nel nostro “Welcome Kit”.

 

Un percorso che ci ha permesso di ottenere il riconoscimento di EcoVadis e sul quale continueremo a impegnarci giorno dopo giorno.