Area : Web App e Mobile

COSA ABBIAMO FATTO

UX

UI

App iOS

RIFERIMENTI

TECNOLOGIE

Objective CObjective C

Un’app pensata per chi si dedica ogni giorno alla cura del proprio miglior amico a quattro zampe, con funzionalità anagrafiche, promemoria e curiosità legate al mondo canino.

 

Il profilo del cane può essere creato con tutti i dati identificativi e aggiornato costantemente nei suoi vari indicatori di salute, tra cui peso, vaccinazioni fatte, allergie e regime alimentare.

 

Opportunamente impostata, l’app ha anche la funzione di memorandum per le visite in programma, le terapie da seguire, mentre la rubrica dei contatti utili permette di attivare subito le chiamate di emergenza al veterinario o al servizio SOS per qualsiasi emergenza.

NEXT PROJECT

  • Betty Buoys

    IMApp

    Un progetto che integra piattaforma web, IMApp e Internet of Things per la gestione dei flussi marini all’interno dei porti e realizzare così un modello di sostenibilità ambientale realmente innovativo ed efficace.

  • Ki-Ce

    Software Web e Mobile

    Uno strumento studiato per consentire di verificare in tempo reale le presenze degli addetti all’assistenza all’interno delle strutture di ricovero.

  • AcKredita

    Software Web e Mobile

    L’azienda di servizi per la sanità Artiva ci ha commissionato lo sviluppo di un software dedicato all’accreditamento e alla gestione servizi assistenziali nelle strutture di ricovero.

  • Binary System

    Software Web e Mobile

    Per Binary System svolgiamo attività continuativa di R&D e di Application Management per le declinazioni web e mobile del loro gestionale dedicato alle attività ferroviarie.

  • PaghettApp

    Software Web e Mobile

    Una app studiata per insegnare ai bambini l’importanza del risparmio e a diventare responsabili nella gestione dei proprio soldi.

  • Pediatri

    Software Web e Mobile

    L’evoluzione della nostra app Kit di Primo Soccorso, declinata in ambito pediatrico. Commissionata e supervisionata da FIMP: Federazione Italiana Medici Pediatri

  • Kit di Primo Soccorso

    Software Web e Mobile

    Prima app realizzata dall’allora Ultraviolet, è un’app studiata come prontuario di pronto soccorso per aiutare passo passo chi si trova nelle più comuni situazioni di emergenza.

 /